Covid-19: Arriva il Credito d'imposta per sanificare gli ambienti di lavoro.
Credito d'imposta del 50% per l'acquisto di dispositivi di protezione e sanificazione negli ambienti e nei luoghi di lavoro

Covid-19: Arriva il Credito d'imposta per sanificare gli ambienti di lavoro.

Nel contrasto alla diffusione dei virus, la misura della temperatura corporea è quella immediata e utile per capire chi sono i soggetti in potenziale stato febbrile.

EFFEBI SICUREZZA  ha selezionato i migliori prodotti tecnologici anti-covid19 per favorire la riapertura in sicurezza delle attività quali aziende, negozi, uffici pubblici nella massima sicurezza e per prevenire la diffusione del contagio, secondo le direttive del Governo italiano.

Ricordiamo che Ogni titolare di azienda ha il dovere morale e obbligo giuridico di mettere in sicurezza e sanificare gli ambienti e luoghi di lavoro

RILEVAZIONE DELLA TEMPERATURA A DISTANZA
La rilevazione della temperatura corporea ha assunto un’importanza vitale in occasione dell’epidemia da Covid-19.
Intercettare e segnalare qualunque soggetto presenti dei sintomi legati a questa patologia è fondamentale per rallentare o addirittura interrompere la catena del contagio.Veloci e intelligenti: sono le soluzioni termiche proposte da EFFEBI SICUREZZA  per eseguire un rapido screening, che non necessita di contatto con l'operatore, della temperatura della superficie cutanea e della rilevazione di potenziali stati febbrili, principali sintomi di infezioni virali.
Disponibili telecamere fisse  oppure portatili, queste camere termografiche sono in grado di discriminare il calore della superficie cutanea del corpo umano rispetto al calore derivante ad esempio da una tazza di the bollente, evitando così l'attivazione di allarmi impropri. La rilevazione della temperatura è garantita anche nel caso in cui la persona indossi dispositivi di protezione individuale, come le mascherine.
Semplicità di utilizzoIn caso di allarme, la finestra di alert apre contemporaneamente una doppia schermata, che mostra sia il termogramma sia l'immagine tradizionale, indicando al contempo tutti i dettagli sull'evento (data, ora, temperatura rilevata della superficie cutanea). Nella soluzione portatile, sul display un cursore indica sul termogramma il punto più caldo del soggetto e appaiono sul lato libero dello schermo i dati rilevati (ora, data e temperatura).

SANIFICAZIONE DEGLI AMBIENTI DI LAVORO
Vogliamo offrire prodotti che proteggano veramente le persone, non solo dal crimine, ma da ogni potenziale pericolo.
Ecco perché  vi consigliamo di utilizzare un sanificatore. Sanihaze è un generatore di nebbia sanificante, portatile, progettato per disinfettare piccoli e grandi ambienti.
Ideale per gli spazi in cui l'igiene è fondamentale, questo prodotto è progettato per offrire tranquillità anche nei momenti più difficili.
Sanihaze disperde la nebbia igienizzante per pulire e disinfettare le aree chiuse. Basta posizionare semplicemente la macchina nell'area che necessita di essere sanificata, attivare ed uscire, il sistema sì arresterà automaticamente dopo un ciclo di pulizia. Le particelle microscopiche della nebbia penetranoanche nei spazi più difficili e complicati da raggiungere, così puoi essere certo di una igienizzazione perfetta.Per maggiori info cliccate qui e non esitate a contattarci.



Apri allegato

  • Effebisicurezza Paradox
  • Effebisicurezza Bentel
  • Effebisicurezza Tecnoalarm
  • Effebisicurezza Notifer
  • Effebisicurezza Bosch
  • Effebisicurezza Hik Vision