La rivoluzionaria serie di sensori di movimento basata su tecnologia radar
La tecnologia Inxpect rivoluziona il mondo della protezione

La rivoluzionaria serie di sensori di movimento basata su tecnologia radar

La rivoluzionaria serie di sensori di movimento basata su tecnologia radar: per vedere senza guardare. La tecnologia Inxpect rivoluziona il mondo della protezione volumetrica garantendo la massima sicurezza, un’estrema flessibilità ed una incredibile facilità di installazione e configurazione in un design elegante e compatto. Con Inxpect puoi finalmente vedere senza guardare. Dal design inequivocabilmente italiano.
INXPECT riesce a distinguere un intruso umano da un animale o dalla vegetazione minimizzando i falsi allarmi, in qualsiasi condizione meteo, di luminosità o temperatura.
Grazie a degli algoritmi proprietari INXPECT ha capacità superiori alle attuali tecnologie disponbili per simili applicazioni, resistente alle condizioni meteo avverse, alla nebbia, al fumo ed alla pioggia. Affidabile in qualsiasi condizione di luce o di temperatura.
Con il rilevamento preciso della distanza degli intrusi, possiamo creare zone di allarme e pre-allarme distinte, e di impostare le distanze di lavoro dei sensori per una flessibilità senza paragoni.
Elevata capacità di discriminare il movimento umano dal movimento di animali domestici, uccelli, insetti o altri animali nelle vicinanze. Capacità di distinguere e discriminare la vegetazione.
Case progettato e realizzato con criteri di protezione IP67, per l’installazione su muro o a soffitto realizzata per tutte le applicazioni nell’ambito dell’alta sicurezza.

Sensori di movimento intelligenti basati su tecnologia radar FMCW, la tecnica radar nata nel mondo militare e aerospaziale, oggi usata con successo nel mercato automotive, e che garantisce le migliori prestazioni nella rilevazione e nel tracciamento del movimento.

  • Effebisicurezza Paradox
  • Effebisicurezza Bentel
  • Effebisicurezza Tecnoalarm
  • Effebisicurezza Notifer
  • Effebisicurezza Bosch
  • Effebisicurezza Hik Vision