CONTROLLO ACCESSI TERMOGRAFICO con LETTURA GREEN-PASS
I terminali di controllo accessi con tecnologia termografica sono il supporto ideale per rilevare in modo accurato la temperatura delle persone durante gli accessi.

CONTROLLO ACCESSI TERMOGRAFICO con LETTURA GREEN-PASS

I terminali di controllo accessi con tecnologia termografica sono il supporto ideale per rilevare in modo accurato la temperatura delle persone durante gli accessi. L’intelligenza Artificiale identifica il punto di rilevazione, sia in presenza che in assenza della mascherina, mentre la telecamera, con ampio angolo di visione, garantisce una rapida rilevazione anche oltre i 2 metri. Disponibili con lettore Mifare e tecnologia Face Recognition selezionabile, questi prodotti sono perfetti per applicazioni di controllo accessi di uffici, ingressi dipendenti e tornelli.
L'uso del riconoscimento facciale nel controllo degli accessi e nella presenza di orari è stata una tendenza inevitabile, che crea vantaggiosa esperienza "senza contatto". Con la tecnologia avanzata di deep learning e le funzioni pratiche, i terminali Hikvision MinMoe per il riconoscimento facciale offrono una maggiore sicurezza e una maggiore efficienza per il controllo degli accessi e il monitoraggio delle presenze, rendendoli più facili che mai!


Hikvision ha sviluppato una telecamera QR CODE READER installabile lateralmente da destra o a sinistra aiterminali  tramite un cavetto USB. Il dispositivo è già ovviamente marchiatoCE.
Il funzionamento prevede la lettura del Green Pass e la verifica dell’autenticità dello stesso. Quindi è necessarioprevedere una connessione ethernet al terminale per l’aggiornamento della lista dei QR code emessi.
Ogni 24 ore il terminale tramite la rete si collegherà al server è scaricherà le liste aggiornate. Le liste dei greenpass validi sono contenuti nel terminale per specifica e per velocità di lettura.

Ci saranno 3 opzioni di funzionamento.
a) solo green pass, dove lo schermo visualizzerà appunto l’inquadratura del green pass.
b) Solo temperatura dove la schermata del terminale sarà identica ad ora.
c) Entrambi dove in primis si verificherà il green pass e successivamente (che sia valido o meno) la misurazionedella temperatura.

Oltre al messaggio di green pass valido, recuperiamo altre informazioni che il green pass mette a disposizioni(nome e cognome, paese, data di validità) di default saranno nascoste e su opzione potranno essere visualizzatein chiaro.

Per un funzionamento Easy, In caso non sia fattibile una connessione ethernet, e si voglia comunque dare unsupporto agli operatori, sul terminale si potrà visualizzare anche la data di scadenza del green pass lettadirettamente dal QR code.In questa configurazione cioè senza connessione ethernet, si potrà caricare la lista dei green pass validi bydefault, non avendo connessioni ethernet non sarà aggiornata, e nel caso di green pass dove non è possibileaccertarne la validità si potrà comunque vedere la data di scadenza dando appunto maggior supporto aglioperatori.
Il nostro terminale recupera i dati di validità dei green pass dal server centrale europeo.


 


 


















Apri allegato

  • Effebisicurezza Ajax
  • Effebisicurezza Paradox
  • Effebisicurezza Bentel
  • Effebisicurezza Ksenia
  • Effebisicurezza Notifer
  • Effebisicurezza Bosch
  • Effebisicurezza Hik Vision