SISTEMI DI PROTEZIONE PERIMETRALE INVISIBILI
I sistemi di protezione perimetrale invisibili sono sistemi di sicurezza che vengono installati sotto il livello del terreno.

SISTEMI DI PROTEZIONE PERIMETRALE INVISIBILI

I sistemi di protezioneperimetrale invisibili sono sistemi di sicurezza che vengono installati sotto il livello del terreno e pertanto sono particolarmente adatti per applicazioni in cui è richiesto il rispetto dei canoni estetici,come per esempio monumenti, musei ed abitazioni private.
Insabotabilità
Sono sistemi insabotabili perché completamente invisibili. Essendo impossibile individuare la loro posizione o il loro percorso, offrono notevoli vantaggi di stabilità ed efficienza.
Possono essere installati sottoqualsiasi tipo di terreno- asfalto, acciottolato, porfido,prato - anche con profiloirregolare, garantendo unacopertura uniforme.

Principali vantaggi
Inoltre i sistemi invisibili sono immuni ai piccoli animali altri disturbi che possono essere causa di allarmi impropri, sono immuni alle condizioniclimatiche ed hanno inoltre un alto grado di immunità alle interferenze esterne.



FUNZIONAMENTO


GPS® Plus si basa sul rilevamento della differenza di pressione tra due tubi posati ed interrati lungo tutto il perimetro da proteggere, riempiti con un liquido che ne permette il funzionamento anche a basse temperature (antigelo) ed opportunamente pressurizzati.

Un attraversamento della fascia sensibile genera uno scompenso di pressione tra i tubi; questo viene rilevato da un apposito trasduttore ed il segnale così ottenuto viene analizzato da l'analizzatore che determina le condizioni di allarme e le invia al centro di controllo.
La possibilità di tarare la sensibilità di ogni singola tratta consente al sistema di adattarsi in maniera ottimale alle caratteristiche proprie di ciascuna installazione.


 


 

  • Effebisicurezza Ajax
  • Effebisicurezza Paradox
  • Effebisicurezza Bentel
  • Effebisicurezza Ksenia
  • Effebisicurezza Notifer
  • Effebisicurezza Bosch
  • Effebisicurezza Hik Vision