I sistemi di protezioneperimetrale invisibili sono sistemi di sicurezza che vengono installati sotto il livello del terreno e pertanto sono particolarmente adatti per applicazioni in cui è richiesto il rispetto dei canoni estetici,come per esempio monumenti, musei ed abitazioni private.
Insabotabilità
Sono sistemi insabotabili perché completamente invisibili. Essendo impossibile individuare la loro posizione o il loro percorso, offrono notevoli vantaggi di stabilità ed efficienza.
Possono essere installati sottoqualsiasi tipo di terreno- asfalto, acciottolato, porfido,prato - anche con profiloirregolare, garantendo unacopertura uniforme.
Principali vantaggi
Inoltre i sistemi invisibili sono immuni ai piccoli animali altri disturbi che possono essere causa di allarmi impropri, sono immuni alle condizioniclimatiche ed hanno inoltre un alto grado di immunità alle interferenze esterne.
La possibilità di tarare la sensibilità di ogni singola tratta consente al sistema di adattarsi in maniera ottimale alle caratteristiche proprie di ciascuna installazione.