Il terminale termografico Hikvision con riconoscimento facciale integrato rileva, in modo estremamente accurato, la potenziale temperatura cutanea e la presenza della mascherina di un soggetto.
Gli algoritmi e la tecnologia termografica consentono la corretta rilevazione del target da qualsiasi angolazione, fino a 1.8 metri di distanza e lungo tutta la superficie del display, discriminando eventuali sorgenti esterne.
Coerentemente con la politica di accesso, può inviare i dati anomali ad un centro di controllo oppure autorizzare l’accesso in modo autonomo.
Il dispositivo può essere installato in diversi contesti: aziende, stazioni, fabbriche, retail, scuole, negozi, locali pubblici.
Hikvision ha sviluppato una telecamera QR CODE READER installabile lateralmente da destra o a sinistra aiterminali, tramite un cavetto USB. Il dispositivo è già ovviamente marchiatoCE.
Il funzionamento prevede la lettura del Green Pass e la verifica dell’autenticità dello stesso. Quindi è necessarioprevedere una connessione ethernet al terminale per l’aggiornamento della lista dei QR code emessi.
Ogni 24 ore il terminale tramite la rete si collegherà al server è scaricherà le liste aggiornate. Le liste dei greenpass validi sono contenuti nel terminale per specifica e per velocità di lettura.
ATTENZIONE: questo prodotto è da considerarsi come screening preliminare specialmente in ambienti ad alto flusso.
Non sostituisce la app certificata dal ministero della Salute "verifica C-19" l'unica da utilizzare per legge (DPCM 17 Giugno 2021)
Questo terminale recupera i dati di validità dei green pass dal server centrale europeo con le stesse modalità della app Verifica C-19.